Erasmus Paris 15-28 gennaio 2023 mobilità breve di gruppo

"Quest’anno 10 studenti selezionati degli indirizzi EsaBac e LES hanno avuto la possibilità di partire per due settimane di immersione nella lingua e nella cultura francese a Parigi, grazie ad una borsa di studio Erasmus vinta dal nostro Liceo.
Accompagnati da due docenti, i ragazzi sono stati ospitati in famiglia e hanno frequentato le lezioni del prestigioso Lycée Fénelon, situato nel Quartiere Latino.
Come si potrà osservare nel video, oltre a partecipare alla vita scolastica e familiare dei corrispondenti francesi, gli studenti italiani hanno potuto visitare vari musei e siti importanti, come il Louvre, il Musée d’Orsay e il Carnavalet, la Sainte-Chapelle, l’Orangerie, la Reggia di Versailles, la Tour Eiffel, la Défense e molto altro, con le docenti e in parte grazie alla disponibilità delle famiglie ospitanti.
Un’esperienza altamente formativa sia dal punto di vista culturale che personale, e sicuramente indimenticabile!!"

Link al video: https://www.liceofanti.edu.it/pagine/erasmus-paris-15-28-gennaio-2023-mobilit-breve-di-gruppo