Finali delle gare di matematica

Dal 3 al 6 maggio 2024, alcuni nostri studenti saranno impegnati nelle fase finale delle gare di matematica.

In particolare Maria Vigliotta e Giuseppe De Finis sono stati ammessi alla finale individuale dei giochi di Archimede, a seguito degli ottimi risultati ottenuti nella fase locale di Modena.

Sabato 4 maggio sarà la volta della finale femminine a squadre che gareggerà con: Maria Vigliotta 4C, Ginevra Lugli 5B, Sara Gozzi 4E, Lidia Pelin 1A, Erica Chen 2I, Lisa Liu 3E e Giorgia Papa 5C.

Due nostre squadre si sono classificate anche per partecipare a due finali per il kangourou della matematica:

Coppa Student (Maria Vigliotta 4C, Giuseppe De Finis 4C, Ginevra Lugli 5B, Sara Gozzi 4E) gara per studenti del triennio con calcolatrice grafica

Coppa Junior (Kevin Su 1F, Gurman Kumar 1A, Davide Borghi 2G, Andrea Bulgarelli 1E, Beatrice Cavallini 1F, Daniele Natale 1E e Erica Chen 2I) competizione per il biennio

In bocca al lupo a tutti, siamo fieri di voi!